Funky Wedding

Spose tatuate: la mia opinione

tatuaggi matrimonio, tattooed bride

Oggi dirò la mia sulle spose tatuate.

Sapete, grazie allo stile poco convenzionale dei miei abiti da sposa, molto spesso le spose che mi trovo a vestire hanno dei tatuaggi. Ho perciò deciso di scrivere la mia opinione sui tatuaggi delle spose qui,  in modo che si capisca la mia opinione su questo argomento molto ostico per le spose.
Ebbene, bisogna fare una distinzione tra matrimoni.
Se il vostro è un matrimonio classico (e quindi lo sono di conseguenza anche il vestito, il ricevimento, la musica ecc…) e si terrà in chiesa,allora sarebbe bene nasconderli. E’ inutile fingere: i tatuaggi stonerebbero, per cui l’abito deve essere costruito in modo che li lasci il meno possibile scoperti.

Se invece il vostro è anticonvenzionale, allora mostrateli! Secondo la mia opinione è tutta questione di sentirsi a proprio agio. Insomma, non è necessario nasconderli, se siete spose che alla tradizione rispondono con un bel NO. Dopotutto, come ho appena detto, è il VOSTRO giorno più importante, il tuo (parlo con te, sposa tatuata!) e quello del tuo promesso sposo, e il vostro matrimonio dovrebbe esprimere al meglio quella che è la vostra essenza. Se voi vi sentite bene con i vostri tatuaggi (e se appunto, la cerimonia lo consente), nascondere i tatuaggi sarebbe come nascondere una parte di voi stesse. Quindi, nei limiti della decenza (ma quella non deve mai mancare, neanche quando si parla di “non convenzionali”), io dico: mostrateli i tatuaggi. Fatelo con nonchalance, con sicurezza. Siete voi e siete così. La vostra mamma potrà anche storcere un po’ il naso, ma è la vostra mamma, per cui capirà che è il vostro matrimonio, e se voi vi sentite di fare così, allora è giusto fare così.
E poi insomma…un po’ di sano rock’n’rooooooll!!!
tatuaggi matrimonio, tattooed bride
tatuaggi matrimonio, tattooed bride
tatuaggi matrimonio, tattooed bride

Nadia

Funky Wedding is on
Facebook   |   Bloglovin   |   Twitter 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *