Funky Wedding

Vintage tea party. Grazie a tutti!

Ieri c’è stato nel mio atelier il Vintage Tea Party del quale vi ho parlato qualche giorno fa: è andato alla grande!!!! :)
Ci tengo a ringraziare la squadra di giovani donne che mi ha accompagnata: le fotografe di Ennefoto che hanno immortalato ogni attimo instancabilmente, le Wedding Planner di Wedding Road che hanno allestito e tenuto il workshop di trucco e acconciature vintage, e Tamara, la pasticcera di Bake Therapy che ha preparato dei dolci buonissimi (testati e super approvati, alla faccia della dieta). Una squadra tutta rosa, tutta giovane e con l’idea di creare un evento legato a un matrimonio non solo vintage, ma proprio fuori dai canoni tradizionali (siamo pazze and we know it).
Ringrazio poi tutte le ragazze che ci sono venute a trovare…siete state tante e molto entusiaste,e questo ci ha rese felici! Speriamo di avervi offerto un’esperienza diversa dal solito!
E poi…è successa una cosa ME-RA-VI-GLIO-SA! Una richiesta di matrimonio in diretta, con tanto di inginocchiamento e anello!!! Noi eravamo complici e quindi sapevamo che sarebbe successo…devo dire però che vederlo succedere, assistere a  un ragazzo che si inginocchia e chiede la mano non è una cosa che succede tutti giorni, e la lacrimuccia ci è comunque scappata!!! Ahhh siamo proprio delle romanticone!!!
Vi lascio con qualche istantanea veloce scattata ieri da Ennefoto, presto pubblicherò anche le foto ufficiali!
Nadia Manzato Wedding Couture

Nadia Manzato Wedding Couture
Nadia Manzato Wedding Couture
Nadia Manzato Wedding Couture, Ennefoto, Wedding roads, Bake Therapy
Nadia
Funky Wedding is on
Facebook   |   Bloglovin   |   Twitter 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *