Funky Wedding

Luna da Miele – L’evento organizzato da Vogue Sposa in collaborazione con Miele

Martedì 29 ottobre ho avuto il piacere di essere invitata come wedding blogger all’evento “Luna da Miele” organizzato da Vogue Sposa in collaborazione con Miele Gallery di corso Garibaldi a Milano.

L’evento è stato molto carino e interattivo: è iniziato con un corso di bon ton e portamento tenuto dalla direttrice di Vogue Sposa Giuliana Parabiago che ha mostrato alle spose come muoversi verso l’altare, è poi continuato con Titti e Flavia di Detto Fatto, che hanno spiegato qualche trucco per diventare regine della casa (ma con me non attacca…ohhh se non attacca!:)) e infine abbiamo avuto il piacere di vedere Csaba della Zorza (bellissima ed elegantissima!) all’opera che ha spiegato come organizzare il banchetto nuziale perfetto e ha tenuto uno showcooking. A fare da contorno, gli abiti di Acquachiara e i bouquet di Nozze e dintorni.
Al termine dell’evento è poi stato estratto a sorte il nome di una sposa partecipante all’evento che ha vinto un viaggio di nozze alle Mauritius grazie a Hotelplan e Beachcombers hotels.
Vi lascio delle foto che io scattato io me stessa medesima durante l’evento!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *