Funky Wedding

Real Wedding: Laura + Matteo

Eccomi qua a pubblicare il meraviglioso matrimonio di due nostri sposi, Laura e Matteo, che si sono sposati lo scorso ottobre.
Lo avete già visto pubblicato su parecchi blog, però ci tenevo ad averlo anche io qui nel mio angolino di web.
Laura e Matteo sono due sposi bellissimi (belli proprio fisicamente, li avete visti?) e raffinati, una coppia che oserei dire “da film”, e il loro matrimonio non è stato da meno! Per Laura abbiamo realizzato un abito con un corpino a pois e una gonna molto ampia in tulle, accompagnato da una cintura di raso rosso: inutile dire che lo portava con grande eleganza e stile.

Peperoncino, bacche rosse, e tanti palloncini, quello che mi piace di più di questo matrimonio è che nonostante sia stato scelto il rosso come colore predominante, il tutto aveva un’aria molto elegante. Penso che ciò sia dovuto al fatto che il rosso sia stato accoppiato con il bianco, per cui la “forza” del rosso veniva smorzata dall’eleganza del bianco.
Il momento più bello poi è stato il lancio dei palloncini: Laura è infatti una maestra d’asilo, e tutti i “suoi”  bimbi le hanno fatto una sorpresa e l’hanno festeggiata dopo la cerimonia lanciando nel cielo una serie di palloncini colorati.
Insomma, un matrimonio da cui prendere sicuramente ispirazione!
Le foto sono state scattate dalle mie care amiche Ennefoto.

Nadia

1 Comment

  1. 07/02/2014 - Rispondi

    Sempre bravissima nadia, complimenti!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *