Funky Wedding

Lo sposo con la barba

Io ho da sempre una teoria, semplice e inequivocabile, una specie di faro nella nebbia, una certezza che non può essere in nessun modo scalfita: gli uomini quando hanno la barba guadagnano come minimo un 50 % in più del fascino rispetto a quando la tagliano.
Voglio dire, prendiamo come esempio un attore assolutamente a caso: Bradley Cooper.

Sbaglio o con la barba è ancora più irresistibile che senza?
Detto questo, vorrei sdoganare la barba per gli sposi. Ovviamente non parlo di barbona-sono-due-anni-che-non-la-taglio, ma la barba, per dire, di un mesetto. Insomma, se lo sposo è già un uomo abituato a portarla quotidianamente, perché dovrebbe sbarbarsi apposta per il matrimonio? Io sono dell’idea che il matrimonio debba rispecchiare la personalità degli sposi, così come il look. Per cui, perché non fare diventare la barba uno degli elementi del look dello sposo?
Ecco qualche esempio di sposi bellissimi con la barba.

2 Comments

  1. 06/05/2014 - Rispondi

    E come darti torto?!? Io ho già comunicato questo desiderio al mio ragazzo… e la sua mamma tradizionalista ad aver storto un po il nasino!!!
    Emanuela

  2. 06/05/2014 - Rispondi

    E come darti torto?!? Io ho già espresso questo desiderio al mio ragazzo…è la sua mamma tradizionalista ad aver storto un tantino il nasino!!!
    Emanuela

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *