Funky Wedding

Una fiaba anni ’50: styled shoot

1Ah Roma Roma…quanto sei bella!

Ricordo la prima volta in cui visitai Roma, avevo 16 anni…dire che ne rimasi abbagliata è riduttivo.

Roma ha una luce tutta sua dorata, è risate, è storia, è gentilezza. La gentilezza dei romani mi ha sempre colpito, ricordo ancora un autista di pullman che per permetterci di fare il biglietto addirittura aspettò a partire con il pullman. Quando mai si è vista una cosa del genere???

E poi la storia, ogni angolo che racconta qualcosa, è come camminare in un museo a cielo aperto. Insomma si è capito, io la adoro.

Per questo motivo quando Camilla e Cristina di Rosenvoile mi hanno proposto questo shooting ambientato proprio per le strade di Roma e ispirato agli anni ’50 non ho potuto che accettare immediatamente, ed eccolo qui nelle meravigliose foto di Sabrina Rossi e Lina Arvidsson.

E poi chi non ha mai sognato di avere una 500 rossa vintage? Adorooooooo

In fondo trovate tutti i crediti dei professionisti che hanno partecipato a questo progetto.

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

Concept, planning & styling: Rosenvoile Wedding | Party | Style / Photos: Sabrina Rossi  & Lina Arvidsson / Flowers: Farfalle Rare / Stationery: Suze Studio Design / Bride dress and headpiece: Nadia Manzato  / Groom dress: Fabbi Roma / Vintage Vespa: Maurizio Annessi / Venue: Meridionale / Models: Caterina L. Mauro M.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *