Essendo i nostri abiti realizzati a mano e su misura sono richiesti indicativamente 6 mesi per poter realizzare un abito da sposa. Qualora il tempo a disposizione fosse meno niente paura! Scrivici all’indirizzo info@nadiamanzato.com per poterne parlare insieme.

È possibile apportare delle piccole modifiche ai nostri abiti che non stravolgano l’aspetto originale di ogni modello.

I nostri abiti hanno dei prezzi che variano indicativamente tra i 1500,00 e i 2900,00 € per quanto riguarda gli abiti corti, mentre quelli lunghi variano tra i 2700,00 e i 3900,00 € circa.

Ogni anno realizziamo una nuova collezione proponendo nuovi abiti, tuttavia alcuni degli abiti che appartengono alle collezioni degli anni passati rimangono in produzione e sono ancora disponibili da provare in atelier. Per avere informazioni sulla disponibilità di un abito in particolare scrivi all’indirizzo info@nadiamanzato.com.

Sì, rivendiamo i nostri abiti presso alcuni selezionati rivenditori in Europa, per conoscere il punto vendita più vicino visitate la pagina Punti Vendita.

Scrivici all’indirizzo wholesale@nadiamanzato.com per avere tutte le informazioni necessarie per diventare nostro rivenditore.

Riceviamo le nostre spose esclusivamente su appuntamento ed è possibile richiederlo compilando il form presente qui, inviando una email all’indirizzo info@nadiamanzato.com oppure chiamando i numeri 0331 371523 oppure + 39 342 3850098.

Raccomandiamo di farsi accompagnare in atelier da massimo 3 persone.

I nostri abiti vengono tutti realizzati a mano nel nostro laboratorio a Gallarate (VA), in Italia, con tessuti e pizzi italiani e francesi.